Si Enzo, devi fare l'aggiornamento online, poi dal pannello egami/driver scarichi quelli per la avermedia, riavvii il decoder e magicamente si accende tutto.
Version imprimable
Si Enzo, devi fare l'aggiornamento online, poi dal pannello egami/driver scarichi quelli per la avermedia, riavvii il decoder e magicamente si accende tutto.
Ciao Roby
ho un problema,l'ho installata sul decoder di un amico originale a 751 mhz ho messo anche il boot del 05/08 ma mi resta fermo su boot il logo egami 6.5 ???
Come faccio ??? mi consigli la procedura dall'inizio ??
Risolto
ho caricato la black hole di roby , poi ho ricaricato la egami 6.5 ed e' andato tutto ok
Ciao mister nel congratularmi per i toui lavori di backu che sto provando tutti quanti,ho notato una cosa strana tra due backup tuoi,ovvero nel passaggio tra 6.3 e 6.5 dalla london alla aple .
faccio il flash con messaggio Done pero al riavvio mi ritrovo sempre con la versione london .
un'altra cosa e il backup up Mandela che per me il piu stabile di quelli che ho provato.
Ultima cosa,sto avvendo difficolta a configurare il tuner sulle egami varie:metto il motore e vorrei usare la 7e,13e.19e.28.2 come quadri feed ma niente da fare,